DIRITTO DI RECESSO Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto senza specificarne il motivo entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi informandoci  della revoca del contratto tramite email . Comunque una motivazione da parte del cliente ci aiuterebbe a valutare le nostre prestazioni e a ottimizzare la nostra offerta. A partire dal giorno della consegna della merce inizia il termine previsto per la rescissione del contratto. È importante spedire in tempo una comunicazione scritta mediante  e-mail( orrusnc@gmail.com) per l’autorizzazione al reso e per conoscere la procedura corretta da seguire. La restituzione della merce dovrà essere a carico del cliente. All’interno vi dovrà essere il modulo reso compilato da noi fornito precedentemente via e-mail. Annotare se e quali articoli si desidera come alternativa. Dopo aver spedito la rescissione del contratto, il cliente si impegna a restituire la merce alla f.lli orru' snc

Non é possibile rispedire o cambiare la merce se:
- é stata confezionata su misura o chiaramente personalizzata (per es. merce venduta a metri),
- é stata aperta dal consumatore

- se la sua condizione o qualità é stata influenzata da parte del consumatore (per es. articoli sporchi o danneggiati ecc.).
Preghiamo gentilmente i clienti di non togliere le etichette agli articoli (etichetta del fabbricante) finché non avrà definitivamente deciso di acquistare l'articolo. In caso di rescissione del contratto possiamo accettare solamente articoli che si trovano nel loro stato originale.
 

5) Danni alla consegna

Se al momento della consegna del pacco nota manomissione dei sigilli o comunque il pacco è evidentemente danneggiato, invitiamo il cliente a ritirarlo ponendo “riserva di controllo”. Dopo aver ricevuto il pacco si dovrà procedere al controllo della merce contenuta. Se dovesse essere danneggiata, dovrà giungerci comunicazione all’indirizzo email orrusnc@gmail.com. Sono gradite fotografie da allegare alla pratica del danno.